Death Stranding: riferimenti all'esclusiva PS4 nello spot di un profumo brasiliano

Lo spot del profumo comprende un riferimento palese ad uno dei giganti del nuovo gioco di Kojima Productions

Immagine di Death Stranding: riferimenti all'esclusiva PS4 nello spot di un profumo brasiliano
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Piccolo caso in Brasile, legato a Death Stranding ma stavolta non per qualche trovata promozionale di Hideo Kojima (o almeno così tendiamo a credere).

Lo spot televisivo di un nuovo profumo apparso sul canale YouTube brasiliano O Boticário include infatti quello che sembrerebbe un omaggio, per non dire un plagio, all’esclusiva PS4.

In alto potete vedere un confronto con un trailer di The Game Awards 2017 di Death Stranding e la clip, denominata The Blend come questo nuovo profumo, realizzato da MP1st.

Lo spot del profumo comprende un riferimento palese ad uno dei giganti del nuovo gioco di Kojima Productions, di cui non sappiamo granché ma che per certo sono in grado di creare grandissimi crateri nelle ambientazioni.

Paiono avere un potere simile anche nella pubblicità di The Blend, che per qualche ragione ha ‘citato’ non sappiamo quanto volontariamente o involontariamente l’esclusiva PS4.

Trovate anche voi curiosa la somiglianza tra i due video? Intanto, se siete a caccia di novità sul titolo, potete scoprire gli ultimi dettagli sul personaggio di Heartman.