Death Stranding, il prossimo trailer presenterà un nuovo personaggio?

Su Twitter, precisamente dal proprio profilo giapponese, Kojima ha forse lanciato un altro teaser

Immagine di Death Stranding, il prossimo trailer presenterà un nuovo personaggio?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il misterioso Hideo Kojima è noto per i suoi teaser, e non a caso ci ha già anticipato di essere al lavoro su un nuovo trailer di Death Stranding che verrà mostrato “forse” tra un mese.

Su Twitter, precisamente dal proprio profilo giapponese, Kojima ha però lanciato un altro teaser, che potremmo far combaciare con quello del trailer in questione.

Come potete vedere in basso, infatti, il game designer e director ha mostrato una locandina promozionale del gioco scartata per un errore in fase di produzione.

death stranding lea seydoux

Un fan ha pensato bene di sovrapporre la porzione del poster esibita dal giapponese con una completa, delle dimensioni cui siamo stati abituati all’uscita dei precedenti trailer.

Ebbene, sembrerebbe esserci tanto spazio rimasto sotto il logo del gioco e alla voce del cast, il che starebbe facendo pensare alla presenza di un nuovo attore per un personaggio non ancora svelato.

Questo personaggio, è ipotizzabile, potrebbe venire svelato proprio nel prossimo trailer di Death Stranding, attualmente in cantiere.

Lo stesso Kojima, d’altronde, aveva anticipato in tempo di TGS 2018 che il cast di personaggi non era ancora del tutto completo, e che quindi potrebbe esserci margine per qualche altra sorpresa…