Giacca ufficiale di Death Stranding da 1.750 euro va a ruba in pochi minuti

Quando si dice voglia di collezionismo

Immagine di Giacca ufficiale di Death Stranding da 1.750 euro va a ruba in pochi minuti
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Tra le tante partnership che animano il mondo di Death Stranding figura anche quella con Acronym, nota etichetta di moda che produce abbigliamento tattico. Così, unendo le forze con Yoji Shinkawa, designer della giapponese Kojima Productions, la compagnia ha deciso di riadattare uno dei suoi prodotti più celebri, la giacca J1A-GT, per realizzarla come omaggio al chiacchierato videogioco.

In risultato è un prodotto che richiama i colori della Bridges, la compagnia di cui fa parte il protagonista Sam Porter Bridges (Norman Reedus), con tanto di tasca frontale gialla che vuole invece ricordare il pod del BB portato sempre con sé proprio dal nostro protagonista.

Gli accessori e gli optional della giacca sono tanti, con tasche praticamente in ogni dove, patch di velcro e calamite che consentono di trasportare accessori di ogni tipo (auricolari compresi) e continui rimandi al gioco – come la dicitura, sul petto, dove viene specificato che il tessuto è resistente alla cronopioggia.

Un prodotto da un design così ricercato ha un prezzo non per tutti: è stato lanciato sullo store ufficiale di Acronym al costo di listino di 1.750€ e, nonostante non sia decisamente per ogni tasca, è andato letteralmente a ruba. In questo momento risulta infatti sould-out, anche se la pagina rimane disponibile.

Vedremo se in futuro ci saranno ulteriori esemplari – o se magari Acronym realizzerà ulteriori modelli adattandoli alla Bridges, pronta a mandarvi in giro a riunificare il mondo un centro logistico alla volta.

Death Stranding è attualmente disponibile su PS4 ed è in arrivo il 2 giugno prossimo su PC. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata. Intanto, avete già visto la pluripremiata colonna sonora in vinile?

Fonte: Acronym | VIA: Kotaku