Death Stranding: Geoff Keighley svela nuovi particolari sulle "componenti online"

"La gente dice oh, è così stupido, Kojima è un pazzo. Ma pensate a come questo si applichi a tutto quello che farete in Death Stranding..."

Immagine di Death Stranding: Geoff Keighley svela nuovi particolari sulle "componenti online"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nel caso lo abbiate dimenticato, comprensibilmente visto che la storia è stato il focus della sua lunghissima campagna promozionale, Death Stranding includerà una componente online di qualche tipo.

Geoff Keighley, conduttore e produttore di The Game Awards e Gamescom Opening Night Live nonché NPC all’interno del gioco, ne ha parlato in un’intervista concessa a IGN US.

“Se ricordate, anche alla Opening Night Live, abbiamo parlato un sacco di come (…) tutti possano fare la pipì sul fungo, e questo crescerà. Ed è stupido e divertente ma dovete prendere quel concept e pensare a come si applichi tutto ciò che fate nel gioco, e in questa sorta di mondo connesso e di persone in connessione”, ha spiegato il giornalista e ora, evidentemente, attore.

“La gente dice oh, è così stupido, Kojima è un pazzo. Ma pensate a come questo si applichi a tutto quello che farete in Death Stranding…”, ha ulteriormente ammiccato.

“Penso”, ha aggiunto precisando che neanche lui abbia ben chiaro cosa stia succedendo davvero, “che stia costruendo qualcosa che non è solo un gioco single-player, [ma ha anche] queste componenti online. Penso che alla fine ne parlerà di più”.

In questi giorni viene fatto girare per la Gamescom un trailer esclusivo chiamato “Briefing” che non arriverà in rete prima di qualche giorno, e che a detta dei partecipanti alla fiera tedesca sarebbe piuttosto esplicativo. Del suo contenuto ve ne abbiamo parlato qui.