Death Stranding è in una “fase critica” dello sviluppo

L'esclusiva PS4 Death Stranding fa progressi, secondo Hideo Kojima

By |24/03/2019|Categories: News|Tags: |

Da tempo non abbiamo aggiornamenti circa Death Stranding e lo stato dei lavori dell’attesissima esclusiva per PlayStation 4.

Mentre aspettiamo una nuova esibizione del gioco, per non dire almeno una finestra di lancio, ecco che Hideo Kojima ci racconta che lo sviluppo è arrivato negli ultimi giorni in una “fase critica”.

Il titolo “non è ancora nello stadio del debugging e dell’equilibratura della difficoltà, ma stiamo combinando tutte le parti realizzate in strumenti e macchine di sviluppo diversi in un solo gioco”, ha spiegato il game director.

death stranding

“Questo è un processo di connessione delle parti, in cui sistemeremo le operazioni, le sensazioni, la produzione, le specifiche, i problemi”, ha aggiunto.

Kojima ha comunque precisato che sta Death Stranding può essere giocato “ogni giorno direttamente su PS4”, e che questa è una “fase critica”.

Non sembrerebbe essere una di quelle che precede immediatamente l’uscita, questo è poco ma sicuro, e la cosa potrebbe sconfortare quanti sono, e forse erano, convinti di un lancio nel 2019.

Fonte: Eurogamer.net