Death Stranding e The Mandalorian, crossover spettacolare in un nuovo poster

Che ne dite, lo merita un bel carico di like, per rimanere in tema Death Stranding?

Immagine di Death Stranding e The Mandalorian, crossover spettacolare in un nuovo poster
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Novembre è come sempre un mese particolarmente intenso sotto il profilo delle uscite nel campo dell’intrattenimento, e quest’anno in particolare alcune release hanno messo a dura prova le disponibilità di tempo degli appassionati (compreso il sottoscritto).

Alcune delle attività più time consuming di tutte sono risultate essere, alla fine dei conti, Death Stranding e The Mandalorian, la nuova serie di Disney + arrivata in diversi paesi del mondo una manciata di giorni fa e prevista ufficialmente per il 31 marzo 2020 in Italia.

death stranding hideo kojima

L’artista BossLogic, molto noto in rete al punto da aver lavorato persino ad un poster ufficiale di Avengers: Endgame con Marvel, ha pensato bene di realizzare un crossover tra i due titoli.

Il risultato è questa locandina che immagina il mandaloriano equipaggiato di tutto punto con una potenziale declinazione del BB a sfondo Star Wars e, sulla spalla destra, un rilevatore di minacce, terrene o meno, che possano metterne a repentaglio la vita. Che ne dite, lo merita un bel carico di like, per rimanere in tema Death Stranding?

Se su The Mandalorian non ci siamo ancora potuti esprimere, sull’esclusiva PS4 di Kojima Productions vi abbiamo già detto la nostra con la sostanziosa recensione della nostra Stefania “Tahva” Sperandio.