Death Stranding e Kojima saranno a Mosca il 5 ottobre

PlayStation Russia ha annunciato che Death Stranding e Kojima incontreranno i fan a Mosca il 5 ottobre prossimo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Settembre 2019 - 13:31

Continua il tour promozionale in vista del lancio di Death Stranding, per Hideo Kojima: nella giornata odierna, PlayStation Russia ha infatti annunciato che «il geniale game designer»come è stato descritto nella presentazione dell’evento, sarà presente a IgroMir 2019, fiera che si terrà a Mosca, nella data del 5 ottobre.

Death Stranding e Kojima saranno a Mosca il 5 ottobre

Nell’occasione, il creativo giapponese presenterà la sua prossima opera – la prima dall’addio a Konami e a Metal Gear – e coglierà l’occasione per concedersi ai fan, che potranno scattare foto con lui.

Nei giorni scorsi, Kojima è stato protagonista anche al Tokyo Game Show 2019, divertendosi a presentare il suo Death Stranding davanti al pubblico di casa. Il game designer ha presenziato anche alla Gamescom di Colonia lo scorso agosto e sappiamo che il gioco, in qualche forma, sarà presente anche alla Madrid Games Week, dove dovremmo avere qualche novità anche in materia di The Last of Us – Part II.

Se vi trovate per qualche motivo in Russia e siete affezionati fan di Kojima, non possiamo che raccomandarvi di presenziare a IgroMir 2019.




TAG: death stranding, hideo kojima

OffertaBestseller No. 1