Death Stranding: dove seguire in diretta il nuovo gameplay del Tokyo Game Show 2019

Il Vol. 1 ha rivelato diversi aspetti del gioco, come i veicoli che potremo usare per spostarci, la fase preparatoria delle missioni, il debriefing, le fasi stealth: ora tocca al secondo appuntamento

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Settembre 2019 - 8:45

La presenza, massiccia, di Death Stranding al Tokyo Game Show 2019 passerà per un altro appuntamento fondamentale oggi alle ore 09:00.

In quell’orario infatti prenderà il via l’appuntamento con la Gameplay Session Vol. 2 presentata da Hideo Kojima, che farà seguito alla prima di pochi giorni fa.

Il Vol. 1 ha rivelato diversi aspetti del gioco, come i veicoli che potremo usare per spostarci, la fase preparatoria delle missioni, il debriefing, le fasi stealth e tanto altro.

Death Stranding: dove seguire in diretta il nuovo gameplay del Tokyo Game Show 2019

Da questo secondo appuntamento ci aspettiamo una mole di informazioni perlomeno equivalente, dal momento che durerà ben 50 minuti (terminando quindi alle ore 09:50).

Purtroppo, come per la trasmissione del 12 settembre, la diretta viene trasmessa solo sul canale YouTube di PlayStation Japan, e questo vuol dire che l’audio viene distribuito esclusivamente in Giapponese.

Vi lasciamo il player in basso nel caso voleste seguirla: buona visione!




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1