Death Stranding: dove seguire in diretta il nuovo gameplay del Tokyo Game Show 2019

Il Vol. 1 ha rivelato diversi aspetti del gioco, come i veicoli che potremo usare per spostarci, la fase preparatoria delle missioni, il debriefing, le fasi stealth: ora tocca al secondo appuntamento

Immagine di Death Stranding: dove seguire in diretta il nuovo gameplay del Tokyo Game Show 2019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La presenza, massiccia, di Death Stranding al Tokyo Game Show 2019 passerà per un altro appuntamento fondamentale oggi alle ore 09:00.

In quell’orario infatti prenderà il via l’appuntamento con la Gameplay Session Vol. 2 presentata da Hideo Kojima, che farà seguito alla prima di pochi giorni fa.

Il Vol. 1 ha rivelato diversi aspetti del gioco, come i veicoli che potremo usare per spostarci, la fase preparatoria delle missioni, il debriefing, le fasi stealth e tanto altro.

Da questo secondo appuntamento ci aspettiamo una mole di informazioni perlomeno equivalente, dal momento che durerà ben 50 minuti (terminando quindi alle ore 09:50).

Purtroppo, come per la trasmissione del 12 settembre, la diretta viene trasmessa solo sul canale YouTube di PlayStation Japan, e questo vuol dire che l’audio viene distribuito esclusivamente in Giapponese.

Vi lasciamo il player in basso nel caso voleste seguirla: buona visione!