Death Stranding: copione svela alcune battute dal gioco

I lavori di doppiaggio su Death Stranding continuano e un copione svela qualche battuta dal gioco di Hideo Kojima

Immagine di Death Stranding: copione svela alcune battute dal gioco
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Continuano, silenziosamente, i lavori su Death Stranding, per il quale Kojima Productions ha ancora “qualche dettaglio” da sistemare. Il misterioso e criptico videogioco di Hideo Kojima sta affrontando ulteriori fasi di doppiaggio con le sue voci giapponesi. Proprio dal set di doppiaggio arriva una foto che ritrae alcune delle battute, svelandocele.

death stranding copione

Se siete in vena di anticipazioni (piccole, come di consueto), nello scatto leggiamo:

“La densità chirale sta aumentando rapidamente!”

“È imminente una pesante pioggia Timefall. Ritorna qui, subito!”

“Sam, brucia l’altro carico mentre [taglio]”

Tutto ciò che possiamo dedurre da queste battute è che il protagonista Sam sta vivendo un momento ad alta tensione. Il riferimento alla pioggia conosciuta come Timefall si rifà ai trailer dell’E3 2018 e dei The Game Awards 2017, in cui veniva citato apertamente questo fenomeno presente nel mondo di gioco: queste piogge avrebbero la capacità di accelerare lo scorrere del tempo per gli esseri viventi, come visto nei video in embed nella nostra notizia. Sam, tuttavia, sarebbe un caso singolare, poiché non verrebbe colpito dagli effetti del Timefall come gli altri.

In caso steste pensando che ne sappiamo esattamente quanto prima – ossia molto poco – non possiamo sicuramente darvi torto. Death Stranding continua a giocare con il suo mistero e siamo in attesa di scoprire se, davvero, riusciremo a mettere le mani sul gioco nel corso del 2019.

Come vi sembrano queste battute dal copione del gioco?

Fonte: Metal Gear Informer