Death Stranding avrebbe una patch day one sorprendentemente piccola

Siamo abituati ormai a vedere i grandi titoli tripla-A accompagnati da altrettanto grandi patch al day one, ma a quanto pare Death Stranding potrebbe costituire un'eccezione

Immagine di Death Stranding avrebbe una patch day one sorprendentemente piccola
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Siamo abituati ormai a vedere i grandi titoli tripla-A accompagnati da altrettanto grandi patch al day one, ma a quanto pare Death Stranding potrebbe costituire un’eccezione.

Il titolo di Kojima Productions avrebbe infatti programmato una patch del day one, che lo porterebbe alla versione 1.02, ma questa avrebbe dimensioni sorprendentemente contenute.

Come rivelato da un utente Reddit, questo aggiornamento peserebbe soltanto 356.4MB, un download che sarebbe evidentemente una pura formalità.

La prova dell’esistenza di questa patch risiederebbe nel portale PS4Database, che l’ha effettivamente registrata (anche per il territorio europeo) con quel peso.

Quanto al contenuto, l’update implementerebbe “vari miglioramenti delle performance” ed ottimizzerebbe la funzionalità del network, come sappiamo adoperata per il multiplayer asimmetrico.

Quel che possiamo dirvi in questa delicata fase di avvicinamento al day one è che la nostra recensione di Death Stranding sarà online l’1 novembre, per cui non mancate di continuare a seguirci per tutti i particolari in merito.

Fonte