Death Stranding all’evento di apertura della Gamescom? Teaser di Geoff Keighley

Considerando la grande amicizia tra Kojima e Keighley, e il fatto che il lancio dell'esclusiva PS4 è in programma per novembre, è possibile che il gioco faccia una capatina a Colonia

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Agosto 2019 - 18:55

Nelle scorse settimane abbiamo riportato di un evento prodotto e condotto da Geoff Keighley per l’apertura della Gamescom, il più grande evento videoludico europeo.

La Gamescom si terrà tra il 20 e il 24 agosto a Colonia, ma la Opening Night Live si svolgerà il 19 agosto, un giorno prima, con tanti annunci e novità di primo pelo come nello stile di Keighley.

Oggi è arrivato un teaser proprio dal produttore di The Game Awards, un breve video che ha anticipato la presentazione della lineup e di altri dettagli sull’evento prevista per la giornata di domani.

In questo brevissimo assaggio i fan più attenti hanno scovato la sagoma di Cliff, il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen in Death Stranding.

Considerando la grande amicizia tra Hideo Kojima e Keighley, e il fatto che il lancio dell’esclusiva PS4 è in programma per novembre, è possibile che il gioco faccia una capatina a Colonia proprio per la Opening Night Live.

Da precisare che al San Diego Comic-Con è stato mostrato un piccolo trailer incentrato sul personaggio di Heartman, con le sembianze di Nicolas Winding Refn, e che magari stavolta potrebbe toccare ad un altro dei protagonisti non ancora “esplorati”.

Potremmo scoprirlo, in teoria, già domani, per cui tenetevi pronti…




TAG: death stranding