Deadly Premonition 2, un nuovo trailer ci presenta la cittadina di Le Carrè

Una cittadina apparentemente tranquilla che nasconde qualcosa di oscuro

Immagine di Deadly Premonition 2, un nuovo trailer ci presenta la cittadina di Le Carrè
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’agente York, dopo vari anni di assenza, tornerà in Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise, secondo capitolo della serie iniziata diversi anni fa su Windows PCSony Playstation 3 Microsoft Xbox One diventata un vero e proprio cult tra gli appassionati. Il titolo, sviluppato da ToyBox e che vede ancora una volta Hidetaka Suehiro (Swery) alla regia, sarà lanciato il prossimo 10 luglio in esclusiva per Nintendo Switch. Morgan si troverà a visitare la cittadina di Le Carré, in Lousiana, unendosi alla figlia dello sceriffo per indagare su alcuni misteriosi omicidi.

Oggi vi proponiamo proprio un filmato dedicato alla città, apparentemente molto tranquilla ed accogliente e ricca di attività da svolgere, come giocare a bowling, saltare sulle pietre sull’acqua, sparare agli alligatori, girare sullo skateboard in paese ed altro ancora. Tuttavia, qualcosa di sinistro si nasconde sotto la superficie e con una voce gorgogliante richiama Zach, l’amico immaginario di York. Durante la nostra avventura sarà inoltre interessante vedere come questa vicenda si collegherà al noto “albero rosso”.

Ricordiamo che il prodotto presenterà due protagonisti – l’agente dell’FBI Aaliyah Davis nel 2019 e la recluta dell’FBI Francis York Morgan nel 2005 – ed il giocatore si troverà ad alternarsi tra le loro prospettive. Si tratta quindi sia di un sequel che di un prequel del capitolo originale.

Per ulteriori dettagli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt

In attesa dell’uscita del titolo, perché effettuare già la sua prenotazione? Potete prenotare Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise qui ad un prezzo speciale!