Dead Or Alive 6: Bass, Tina e Mila si aggiungono al roster

Immagine di Dead Or Alive 6: Bass, Tina e Mila si aggiungono al roster
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno annunciato che BassTinaMila sanno presenti come personaggio giocabili in Dead Or Alive 6. Per l’occasione è stato inoltre rivolato un nuovo stage a tema wrestling chiamato “The Muscle”, oltre ad un trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Chi effettuerà il pre-order per PlayStation 4 riceverà un tema esclusivo di DOA6 oltre a Nyotengu come personggio giocabile. Chi effettuerà il pre-order per Xbox One, oltre a Nyotengu come personaggio giocabile, riceverà un costume per il leggendario Ryu Hayabusa come bonus. Inoltre i giocatori che acquisteranno la versione digitale di DOA6 per Play Station 4 e Xbox One entro il 14 Marzo 2019, riceveranno un costume bonus di uno dei personaggi più popolari del gioco, Kasumi. I giocatori che invece acquisteranno il gioco su Steam riceveranno, oltre al costume di Kasumi, anche Nyotengu come personaggio giocabile. Team NINJA ha svelato anche una Digital Deluxe Edition del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Steam che includerà un set di 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un costume DDX esclusivo di Kasumi e un personaggio eccezionale aggiunto alla line-up, il formidabile clone di Kasumi, Phase 4.

Ricordiamo che il gioco uscirà in tutto il mondo il 15 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC. Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti in calce alla notizia!

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu