Dead by Daylight da oggi su Nintendo Switch, ecco il contenuto esclusivo

Fin dal day one troverete in questa nuova release 9 assassini, 10 sopravvissuti e 3 cosmetic pack

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Settembre 2019 - 19:54

Dead by Daylight è ora disponibile per Nintendo Switch, con un nuovo contenuto esclusivo per la console ibrida della Grande N.

Fin dal day one troverete in questa nuova release 9 assassini, 10 sopravvissuti e 3 cosmetic pack. Sono ora disponibili per l’acquisto anche altri capitoli, incluso il DLC dedicato a Stranger Things.

La versione per Switch comprende l’esclusivo Trapper cosmetic. “Questo outfit non è per i deboli di cuore ma piuttosto per le persone che vogliono distinguersi in una prova”, leggiamo nella nota stampa inviataci da Behaviour Interactive.

Dead-by-Daylight

“Siamo incredibilmente felici e orgogliosi di lanciare Dead by Daylight su Nintendo Switch. Questo è un altro modo per noi di offrire il gioco su più piattaforme”, ha dichiarato Mathieu Côté, Game Director di Dead by Daylight e Head of Partnerships presso Behaviour Interactive.

“È anche una grande opportunità per i nostri giocatori di immergersi nel gioco che amano, ovunque. Vorrei estendere un caloroso benvenuto nel mondo della Entity agli utenti Switch. Le prime partite saranno difficili ma non temete…le future vittorie vi faranno gioire”.

In Dead by Daylight, i giocatori possono utilizzare due stili di gioco: i sopravvissuti in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale; il Killer in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.

Comunicato stampa




TAG: dead by daylight

OffertaBestseller No. 1