Days Gone avrà una patch al day one

Days Gone si avvicina al lancio del 26 aprile e man mano che approcciamo la fatidica data apprendiamo nuovi particolari

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Aprile 2019 - 18:51

Days Gone si avvicina al lancio del 26 aprile e man mano che approcciamo la fatidica data apprendiamo nuovi particolari circa il titolo di Bend Studio per PS4.

Come rivelato dal portale tedesco Playfront, l’esclusiva PlayStation arriverà equipaggiata con una patch al day one previsto per la fine del mese.

L’update porterà il gioco alla versione 1.02, sebbene non sia chiaro quanto peserà e neppure cosa includerà all’infuori dell’ormai tradizionale ripulitura dai bug.

Trattandosi di un gioco open world, dunque dalle dimensioni molto sostenute, era lecito aspettarsi un intervento del genere e altri ancora che seguiranno dopo l’uscita.

Vi abbiamo già raccontato come Days Gone sarà uno dei titoli per PS4 più pesanti, con dimensioni che arriveranno fino ai 67 GB patch del day one esclusa.

Il suggerimento, chiaramente, è di fare le pulizie di primavera sul vostro hard disk prima che arrivi la tanto agognata data del lancio… e, mentre aspettate, vi ricordiamo che la nostra recensione sarà disponibile dal 25 aprile.

days gone

Fonte: VideoGamer.com




TAG: days gone