Daymare: 1998, story trailer e nuove immagini per il gioco

L'horror che si ispira ai grandi classici degli anni Novanta, Daymare: 1998, si lascia scoprire nello Story Trailer

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Aprile 2019 - 14:48

Gli italiani Invader Studios hanno presentato oggi alcuni nuovi asset che ci portano di peso nelle atmosfere del loro Daymare: 1998. Ad accompagnare la loro pubblicazione, l’annuncio della partnership con Destructive CreationAll in! Games, che prendono il ruolo di publisher del progetto. Inoltre, Destructive si occuperà anche di aiutare il team nello sviluppo, concentrandosi su QA, animazioni e cut-scene.

Vi ricordiamo che Daymare: 1998 esordirà questa estate su PC, facendovi vivere un’avventura horror che si ispira pienamente ai canoni dei titoli del genere degli anni Novanta. Affronterete oltre venti tipologie diverse di nemici unici che, per difendervi e sopravvivere, potreste anche finire con lo smembrare…

Il titolo, fa sapere Invader Studios, punterà fortemente su meccaniche da hardcore survival e nemici difficili da uccidere. Avrete bisogno di approcciare i rischi con intelligenza e con una strategia chiara in mente. Inoltre, ci saranno diversi personaggi, per differenti punti di vista sulle vicende.

Potete dare uno sguardo alla pagina Steam ufficiale di Daymare: 1998 a questo indirizzo. Per ogni ulteriore approfondimento, date anche una lettura alla nostra scheda.




TAG: Comunicati, daymare 1998