Daymare: 1998, nuove immagini dalla demo della Milan Games Week

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Invader Studios ha pubblicato quest’oggi otto nuovi screenshot tratti dalla demo della Milan Games Week di Daymare: 1998
, il survival horror tricolore che punta a richiamare le atmosfere dei primissimi Resident Evil.Michele Giannone, fondatore dello studio nostrano, ha sottolineato per l’occasione il proprio ringraziamento a tutti coloro che si sono fermati presso il suo stand alla fiera meneghina per provare il gioco.Parliamo di oltre 40 giornalisti per 20 interviste e più di 600 giocatori che hanno sostato presso le stazioni di prova, e di una software house che con il proprio entusiasmo spera di “camminare tutti insieme verso il futuro dell’industria”. Il titolo dei nostri connazionali vedrà la luce nel corso del 2018 su PC, PS4 e Xbox One. A marzo, Daymare: 1998 aveva visto chiudere il proprio kickstarter con una cifra insoddisfacente (circa 40.000 euro). “Sapevamo che eravamo ad alto rischio di non farcela, ma siamo tutt’altro che delusi: 1200 persone hanno creduto in noi, siamo onorati del vostro supporto”
, aveva spiegato Giannone.La cosa non aveva fermato il team di sviluppo, che anzi aveva avviato trattative con diversi publisher per completare il gioco e ricevuto la luce verde di Steam Greenlight.Da allora, era marzo, un nuovo dev diary e la demo di settembre, che ha esordito proprio alla Milan Games Week. Trovate gli otto screenshot nella nostra gallery in basso: che ve ne pare?