Dark Horse presenta l'artbook Deluxe Edition di The Last of Us - Part II

Una speciale edizione per il volume dedicato a The Last of Us - Part II

Immagine di Dark Horse presenta l'artbook Deluxe Edition di The Last of Us - Part II
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se siete in impaziente attesa di The Last of Us – Part II, sarete felici di sapere che potrete ampliare la vostra collezione con la nuova Deluxe Edition di un artbook. Dopo aver confermato l’edizione standard, Dark Horse ha infatti annunciato l’arrivo sul mercato di The Art of The Last of Us – Part II – Deluxe Edition, versione più rifinita e pregiata della variante base.

Questo generoso cofanetto, che consta di 200 pagine a colori ricche di bozzetti e illustrazioni firmate da Naughty Dog per dare vita al gioco, avrà una speciale copertina e una sleeve cartonava in cui contenere il tutto. Il volume sarà proposto con copertina rigida e sarà anche accompagnata dalla pregiata stampa litografica di un’illustrazione.

Di seguito, vi proponiamo l’immagine della copertina del volume, mentre quella del contenitore presenterà Ellie intenta a suonare la chitarra.

L’artbook arriverà ufficialmente sul mercato entro le prime due settimane di giugno e avrà un costo di listino di $89,99. Presso alcuni rivenditori online europei, sta venendo proposto a circa 89,99€.

Allora, lo farete vostro o gli artbook non fanno per voi?

The Last of Us – Part II arriverà il prossimo 29 maggio 2020 su PlayStation 4. Sviluppato da Naughty Dog sotto la direzione di Neil Druckmann, il gioco è ambientato cinque anni dopo gli eventi dell’originale The Last of Us. Ellie, ora diciannovenne, ha trovato una sua costanza e un suo equilibrio, che vengono però alterati quando qualcosa di terribile accadrà alle persone a lei più care, chiamandola a compiere la sua vendetta.

Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Neil Druckmann