Cyberpunk 2077, tweet criptico: "presto, amico mio" (agg.)

Da CD Projekt RED è arrivato il messaggio "presto, amico mio, presto!"

Immagine di Cyberpunk 2077, tweet criptico: "presto, amico mio" (agg.)
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Aggiornamento 17:56 – Quei trolloni nati di CD Projekt RED hanno riservato ai loro follower un brutto tiro mancino, svelando rapidamente che il teaser in questione altro non era che un’anticipazione dell’arrivo “presto” dello store ufficiale annunciato oggi anche negli Stati Uniti.

Il tweet si chiude comunque con un occhiolino, per cui potremmo dire che il teaser rimane in un certo senso valido… no?

News originale: Cyberpunk 2077 è noto, oltre che per la lunghissima attesa cui sta sottoponendo i fan, anche per i numerosi teaser che si sono succeduti nel corso degli anni.

L’ultimo è arrivato pochi minuti fa, quando qualcuno da CD Projekt RED ha lanciato un tweet che definire criptico sarebbe un eufemismo.

Dalla software house polacca è infatti arrivato il messaggio “presto, amico mio, presto!”, che sembrerebbe profetizzare un evento importante per il gioco.

cyberpunk 2077

Questo “presto” potrebbe fare riferimento ad un nuovo reveal del titolo, che è atteso per l’E3 2019 giusto tra un mese – ricorrenza che in effetti sembrerebbe calzare sul termine usato.

Osando ancora di più, si potrebbe immaginare che il riferimento sia alla data d’uscita, che potrebbe essere più ravvicinata di quanto non si creda.

Voi che ne dite, intanto?