Cyberpunk 2077 potrebbe vendere 20 milioni di copie nel primo anno

Il lancio è fissato al 16 aprile 2020 e di certo vedrà CDPR impegnata su un gioco che potenzialmente potrà avere un'attenzione mediatica senza precedenti nella sua esperienza nel gaming

Immagine di Cyberpunk 2077 potrebbe vendere 20 milioni di copie nel primo anno
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ogni anno, Bloomberg propone una top 50 delle compagnie da tenere d’occhio per la stagione successiva, una sorta di linea guida per gli investimenti ai suoi lettori.

I fan di The Witcher e Cyberpunk 2077 avranno piacere nell’apprendere che CD Projekt è la prima compagnia tecnologica a comparire nella classifica di quest’anno, all’undicesima posizione.

Da Bloomberg spiegano che Cyberpunk 2077 potrebbe vendere 20 milioni di copie nel suo primo anno di disponibilità e questa stima rende la compagnia molto appetibile da un punto di vista finanziario.

CD Projekt “potrebbe andare oltre le previsioni di vendita del 2020 con l’uscita di aprile del suo attesissimo RPG, Cyberpunk 2077. Il gioco potrebbe vendere 20 milioni di unità nell’anno di lancio”.

Il lancio è fissato al 16 aprile 2020 e di certo vedrà CDPR impegnata su un gioco che potenzialmente potrà avere un’attenzione mediatica senza precedenti nella sua esperienza nel gaming.

Al Lucca Comics & Games sarà possibile, lo ricordiamo, vederlo e ascoltarlo per la prima volta doppiato in Italiano.