Cyberpunk 2077: nuovi artwork mostrano lo spettacolare quartiere Westbrook

CD Projekt RED ha pubblicato una nuova galleria di concept art per uno dei quartieri di Night City: vediamoli

Immagine di Cyberpunk 2077: nuovi artwork mostrano lo spettacolare quartiere Westbrook
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

L’esperienza che vivremo all’interno di Cyberpunk 2077 ci porterà alla scoperta dei diversi quartieri di Night City, come vi abbiamo raccontato nella nostra ricca anteprima dedicata alle caratteristiche del gioco di ruolo di CD Projekt RED. Considerando l’importanza dello scenario n cui si muoverà il nostro V, la software house polacca ha pubblicato una nuova serie di concept art dedicati al titolo, dove possiamo vedere da vicino il quartiere Westbrook.

Se, in precedenza, soprattutto a Pacifica ci siamo confrontati con bassifondi residuati dall’abbandono dello sviluppo industriale ed edile dell’area, questa volta le strutture sono imponenti, moderne – al punto che la descrizione anticipa che «se possiedi degli eurodollari, è qui che vieni a spenderli». Interessante anche il modo in cui prosegue la descrizione: «niente soldi? Allora puoi farteli prestare e fare finta di essere in cima al mondo – anche solo per una singola notte.»

Nonostante sia un quartiere benestante (o popolato da persone che tentano di dimostrarsi tali), Westbrook sarà comunque casa della gang dei Tyger Claws, di origini giapponesi – e non a caso il quartiere è infatti noto anche come Japantown.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà ufficialmente il 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. In futuro, sbarcherà anche su PS5 e Xbox Series X. Avete già letto che il gioco ha al suo interno anche una piccola chicca che omaggia The Witcher 3?

Fonte: Twitter

In attesa dell’uscita, potete prenotare Cyberpunk 2077 al prezzo minimo garantito!