Cyberpunk 2077, nuova demo di 15 minuti (in cinese): guardala ora

Ascoltiamo il doppiaggio in mandarino del nuovo gioco CD Projekt.

Immagine di Cyberpunk 2077, nuova demo di 15 minuti (in cinese): guardala ora
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Mancano ancora diverse settimane prima di poter mettere le mani su Cyberpunk 2077, sebbene CD Projekt RED ci sta facendo scoprire molte delle caratteristiche del gioco settimana dopo settimana.

Durante la giornata di ieri, lo sviluppatore polacco ha infatti confermato che l’episodio 2 di Night City Wire a tema Cyberpunk 2077 andrà in onda la prossima settimana, più precisamente lunedì 10 agosto alle 18 oa italiana.

Nell’attesa, sono ora apparsi online 15 minuti di una demo del gioco con varie fasi di gameplay inedite e con un doppiaggio in cinese mandarino.

Il video, della durata di 15 minuti, mostra alcuni segmenti di gioco (anche a bordo della nostra autovettura) nei panni di V, attraverso il mondo ipertecnologico messo in piedi dal team CD Projekt RED. Trovate il lungo filmato poco più in basso.

Per quanto riguarda il doppiaggio di Cyberpunk 2077, più di 150 professionisti hanno completato oltre 70mila linee di dialogo in mandarino, per un totale di 10mila ore di lavoro per completare il doppiaggio completo. Si tratta senza ombra di dubbio di un lavoro realmente sorprendente, che non vediamo l’ora di ascoltare con le nostre orecchie.

Avete già letto anche che nel gioco, in base a come risponderà il giocatore in base al contesto, potremo guadagnarci la simpatia o l’antipatia di alcuni personaggi secondari, tanto che sarà molto utile (per non dire fondamentale) guardarci attorno durante una conversazione per scoprire la presenza di oggetti o NPC che magari nascondono qualcosa?

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ci farà vestire i panni di V, un protagonista (totalmente personalizzabile, anche per quanto riguarda il sesso) che si troverà ad affrontare pericoli di ogni genere nella futuristica metropoli nota Night City, popolata da gang di ogni genere e appartenenza sociale.

Il gioco verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 19 novembre 2020, per poi approdare successivamente anche su Google Stadia.

Le edizioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno invece distribuite durante il 2021, dopo il lancio delle nuove console di prossima generazione.

Fonte: Gamecores | Via: Daniel Ahmad/Twitter

Se vi va di mettere le mani sulla Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso di sempre, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo!