Cyberpunk 2077 mostrerà il suo gameplay all’EGX di Berlino

Cyberpunk 2077 si avvicina alla sua uscita mostrando a più riprese il suo gameplay, che dovrebbe essere protagonista anche a Berlino

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Settembre 2019 - 16:00

Sembra un periodo ricco, quello che attende i fan di Cyberpunk 2077, dopo le novità che sono state mostrate nel più recente videogameplay. CD Projekt RED ha infatti previsto la presenza del gioco, secondo quanto rivelato da Playfront, anche all’EGX di Berlino, dove sarà presenta una demo gameplay. Rimane da scoprire quanto di quest’ultima sarà effettivamente inedito, ma vale la pena sottolineare che sarà dell’evento anche il senior level designer Miles Trost, che risponderà alle domande in seguito al gameplay.

Cyberpunk 2077 mostrerà il suo gameplay all’EGX di Berlino

Aspettiamoci, quindi, che vengano discussi alcuni aspetti chiave delle meccaniche del gioco, oltre che dei suoi scenari. L’appuntamento con EGX a Berlino è fissato dal 1 al 3 novembre prossimi. L’uscita di Cyberpunk 2077 invece è attesa su PC, PS4 e Xbox One per il 16 aprile 2020 – mentre attendiamo ancora di scoprire quando sbarcherà su Google Stadia.

Vi ricordiamo che, il prossimo weekend, il gioco di ruolo della compagnia polacca sarà anche protagonista alla Milan Games Week 2019 powered by TIM, dove potrete immergervi pienamente nelle atmosfere di Night City.

Che aspettative avete per questo gameplay?

Fonte: GamingBolt




TAG: cyberpunk 2077