Cyberpunk 2077 condivide un nuovo sfondo

Lo sfondo ci mostra una scena quotidiana dal microcosmo di Night City, con le forze di polizia che provano a sfondare le porte di un treno con un ariete

Immagine di Cyberpunk 2077 condivide un nuovo sfondo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sui social, Cyberpunk 2077 ha condiviso un nuovo sfondo per i PC dei fan.

Lo sfondo ci mostra una scena quotidiana dal microcosmo di Night City, con le forze di polizia che provano a sfondare le porte di un treno con un ariete per catturare una variante del protagonista V.

Sul sito ufficiale trovate le versioni a 3440×1440 e 3840×2160 dello sfondo, mentre di seguito vi mostriamo quella a 1920×1080 che dovrebbe calzare a pennello su gran parte dei monitor.

Un modo come un altro per ingannare, o soltanto far crescere, l’attesa nei confronti di un titolo che sarebbe dovuto arrivare – da piano originale – il 16 aprile.

L’ultima volta in cui abbiamo sentito specificamente del gioco, abbiamo saputo che è nelle fasi della rifinitura conclusiva, essendo già giunto nelle mani degli enti di classificazione.

CD Projekt RED ha reagito alla pandemia di nuovo coronavirus implementando un programma di smart working che, teoricamente, permetterà al team di sviluppo di consegnare il gioco in tempo per il day one del 17 settembre.