Cyberpunk 2077: CD Projekt recluta il level designer di RiME

Immagine di Cyberpunk 2077: CD Projekt recluta il level designer di RiME
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nuovo acquisto per CD Projekt RED, che ha reclutato Manuel Mendiluce da Tequila Works. Lo sviluppatore ha lavorato come level designer su diversi videogiochi per otto anni, tra i quali RiMEDeadlight.

cyberpunk 2077

La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio dell’addio di Kyle Rowley, che ha invece lasciato CD Projekt RED per unirsi alla finlandese Remedy Entertainment sul suo Control.

Mentre Mendiluce interagiva con alcuni amici su Twitter, è intervenuto anche l’account ufficiale di Cyberpunk 2077, che promette di “prendersi buona cura di lui”:

Vi ricordiamo che al momento Cyberpunk 2077 è in sviluppo e non ha ancora una possibile data d’uscita. Il prossimo gioco di ruolo del team autore di The Witcher 3 non vuole accettare compromessi, secondo i suoi autori, ed intende proiettare i videogiocatori in un mondo credibile e narrativamente ricchissimo.

Secondo le ultime indiscrezioni, potremmo vedere il debutto del gioco entro l’inizio del 2020 – il che non sarebbe lontanissimo, considerando che per ora non ci sono certezze nemmeno sulla sua possibile release next-gen.

rime

Potete scoprire tutti i dettagli già noti su Cyberpunk 2077, con tanto di video e approfondimenti, consultando la nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt