Curse of the Vampire Coast da novembre su Total War: Warhammer II

Immagine di Curse of the Vampire Coast da novembre su Total War: Warhammer II
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Mentre cala la notte sulla costa orientale di Lustria, le nebbie del mare di Total War: Warhammer II si dissolvono per rivelare una visione di puro terrore: i galeoni dei pirati in decomposizione della Costa dei Vampiri.

Disponibile nelle campagne “Eye of the Vortex’ e ‘Mortal Empire”, Curse of the Vampire Coast introduce quattro Legendary Pirate Lords.

Con eserciti di marinai zombi armati di moschetti, orribili mostri marini e fantasmi demoniaci, una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna in stile pirata e nuovi ed unici metodi di personalizzazione, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti da utilizzare. Il tutto all’interno di una campagna a tema che culmina in una spettacolare battaglia finale.

Il potere del Great Vortex ha risvegliato l’Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia.

Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon – l’unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà!

Ulteriori dettagli su Curse of the Vampire Coast sono disponibili sul blog di Total War.