Crossfire X, il trailer della campagna girava su PC

Non solo Halo Infinite

Immagine di Crossfire X, il trailer della campagna girava su PC
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

La software house Remedy Entertainment – già autori di ControlAlan Wake e Quantum Break, per citarne alcuni – in occasione del recente evento digitale Xbox Games Showcase ha presentato uno spettacolare trailer dedicato alla campagna di Crossfire X, nuovo titolo del franchise che arriva finalmente su console, in questo caso su Xbox Series X, con uno shooter in prima persona dal ritmo serrato, offrendo un’ampia varietà di esaltanti esperienze multiplayer e una campagna cinematica che esplora il conflitto globale tra le due fazioni militari private più formidabili al mondo.

crossfire x

I ragazzi di Digital Foundry, recentemente, hanno pubblicato un interessante video che ripercorre tutti gli annunci ed i filmati pubblicati in occasione dell’evento Microsoft e Richard Leadbetter ha affermato:

Sono stati assicurati 60fps su Xbox One X, ho parlato della cosa con Remedy la scorsa sera. Il trailer è stato renderizzato su PC, non si tratta di Series X. In ogni caso, se stanno puntando ai 60fps su Xbox One X, sono davvero curioso di vedere cosa offriranno su Xbox Series X.

Oltre ad Halo Infinite, si tratta del secondo video che mostrava contenuti in esecuzione su PC e non nativamente sulla console di prossima generazione della casa di Redmond, Oggi vi abbiamo parlato anche del trailer di S.T.A.L.K.E.R. 2, realizzato in-engine, che rappresenta la qualità che i creatori desiderano raggiungere per la versione finale del prodotto.

Per ulteriori approfondimenti, vi ricordiamo che trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto nella nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG

Se volete scoprire da vicino i talenti di Remedy, non giocare Control sarebbe un delitto.