Crash Bandicoot 4: skin, wall running e altro allo State of Play

Una serie di novità per il ritorno di Crash.

Immagine di Crash Bandicoot 4: skin, wall running e altro allo State of Play
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata all’ormai leggendario peramele arancione, ha aperto lo State of Play di stasera.

Un lungo filmato ci ha permesso di ammirare alcune delle caratteristiche inedite che potremo ammirare nel gioco completo.

Parliamo di skin inedite per Crash, l’abilità del wall running e il ritorno storico di alcune storiche meccaniche viste nei primi capitoli (come i livelli in cui saremo inseguiti da un nemico gigantesco).

crash bandicoot 4

La cosa più interessante sembrano essere alcuni livelli al contrario (nel cosiddetto Inverted Mode), i quali cambieranno non solo dal punto di vista visivo, ma anche per quanto riguarda le meccaniche di gioco.

Nel corso dell’avventura sarà infine possibile prendere il controllo anche di altri personaggi come Dingodile e il Dr. Neo Cortex.

Nella nostra anteprima di Crash Bandicoot 4, Stefania Sperandio vi ha raccontato che «il ritorno del celebre peramele arancione vuole riprendere a piene mani quei concetti e quelle meccaniche che hanno fatto la fortuna della splendida trilogia originale, provando a mutare la formula con differenti personaggi, con le variabili introdotte dalle maschere e con un level design che dovrà mettere insieme sia le nuove idee che i canoni tradizionali.»

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in ogni caso previsto per il 2 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.

In attesa dell’uscita del quarto episodio della serie, vi suggeriamo di recuperare al volo anche la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 a un prezzo davvero unico!