Quanto costerà Crash Bandicoot 4?

I pre-order digitali lanciati per Crash Bandicoot 4 ci svelano il suo costo di lancio

Immagine di Quanto costerà Crash Bandicoot 4?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il ritorno di Crash Bandicoot con la N. Sane Trilogy che ha rispolverato i primi tre episodi ha portato di nuovo sotto i riflettori il più celebre peramele della storia dei videogiochi. Il personaggio nato dall’immaginario di Naughty Dog, divenuto un’icona della prima PlayStation, ha vissuto una prima trilogia platform di grande successo, prima di sedersi sui kart di Crash Team Racing per l’ultimo titolo sotto l’etichetta dei cagnacci.

Da lì in poi, con la parentesi del folle Crash Bash, le sue fortune sono state più o meno alterne, con tanta nostalgia per la trilogia originale. Proprio quegli episodi sono stati di recente rispolverati da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, rifacimento a firma del publisher proprietario dell’IP, Activision, che scopriamo essere stato la rampa di lancio per l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Timeannunciato proprio oggi.

Ma quanto possiamo aspettarci che costi il titolo, considerando che è un’opera completamente nuova, che riprenderà e potenzierà la formula? La risposta arriva dai pre-ordini digitali, già disponibili su console, che fanno riferimento a un prezzo di listino di 69,99 euro. Parliamo, quindi, di un’uscita a prezzo pieno, che sarà ufficiale il 2 ottobre prossimo su PS4 e Xbox One.

Avete già recuperato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy a un prezzo speciale, per tenervi pronti al suo seguito?