Cory Barlog (God of War) saluta Shawn Layden

L'addio tra Shawn Layden e PlayStation è arrivato come un fulmine a ciel sereno: Cory Barlog, director di God of War, ha voluto salutare l'ormai ex presidente

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Ottobre 2019 - 12:23

È mistero, per il momento, intorno ai motivi che hanno portato all’addio tra SonyShawn Layden dopo trentadue anni di lavoro insieme. Il dirigente, uno dei volti celebri di PlayStation in appuntamenti come l’E3 e PlayStation Experience, non sarà più a capo di Sony Worldwide Studios e non sarà più parte di Sony Interactive Entertainment. Una notizia che ha suscitato il commento di Cory Barlog, direttore di God of War per Sony Santa Monica.

cory barlog god of war

In un cinguettio, il pluripremiato director ha espresso il suo affetto per Layden, ringraziandolo sentitamente per il lavoro svolto:

Grazie Shawn Layden, per il tuo supporto incredibile dato a tutti gli sviluppatori di Sony. Grazie per l’impatto che hai avuto, che si continuerà a sentire anche negli anni a venire. Mi mancherai, amico mio!

Rimaniamo in attesa di saperne di più, magari con un comunicato ufficiale completo, sulla separazione tra Sony e Mr Layden.




TAG: Cory Barlog, god of war, playstation 4, shawn layden

OffertaBestseller No. 1