Corpse Party Blood Drive classificato dall'ESRB per Switch

Immagine di Corpse Party Blood Drive classificato dall'ESRB per Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’ente americano Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha classificato Corpse Party: Blood Drive per Nintendo Switch.

Il survival horror game sviluppato da Team GrisGris5pb. è stato pubblicato originariamente per PS Vita nel luglio del 2014 nella terra del Sol Levante ed in seguito è approdato nell’ottobre del 2015 negli Stati Uniti ed in Europa. Infine un’edizione per dispositivi mobile iOS ed Android è stata distribuita in tutto il mondo nel febbraio del 2017.

Questa è una breve descrizione del prodotto:

Mentre alcuni studenti della classe 2-9 dell’accademia Kisaragi sono tornati dall’infernale scuola elementare di Heavenly Host, molti non hanno fatto ritorno.

La rappresentante della classe, Ayumi Shinozaki, aveva cercato già una volta di usare un tomo antico noto come Libro delle Ombre per resuscitare i suoi amici defunti, ma era soltanto riuscita ad aumentare la tragedia. E ora il libro si è perso.

Ma sarà davvero scomparso? Quando appare una foto indicante che il Libro delle Ombre potrebbe trovarsi tra i resti di Heavenly Host, Ayumi diventa ossessionata dal volerlo trovare così potrà fare un ultimo tentativo per cercare di rimettere tutto a posto.

A due mesi da Corpse Party: Book of Shadows, Corpse Party: Blood Drive è la conclusione definitiva della storia di Heavenly Host. Illuminazione dinamica, audio 3D, ambientazioni dettagliate e tanti nuovi sistemi di gioco, questo è un horror giapponese da non perdere!

Corpse-Party-Blood-Drive

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG