Control non avrà New Game Plus per “mancanza di risorse”

"Non ci sono modalità sfida o sopravvivenza, ma vedremo cosa riusciremo a fare dopo il lancio"

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Agosto 2019 - 19:31

Thomas Puha, responsabile delle comunicazioni di Remedy, ha rivelato che Control non avrà una modalità New Game Plus per una “mancanza di risorse” oltre che per problematiche tecniche incorse durante lo sviluppo.

Control è il primo progetto realizzato in partnership con 505 Games dalla software house finlandese dopo la separazione con Microsoft, con la quale aveva sviluppato Alan Wake, Alan Wake’s American Nightmare e Quantum Break.

“Non ci sarà una modalità New Game Plus”, ha rivelato Puha, precisando che “è qualcosa di cui abbiamo parlato, ma sfortunatamente ci sono certe limitazioni di game design, ragioni tecniche e semplicemente una mancanza di risorse alla base del perché non possiamo farla”.

“Non ci sono modalità sfida o sopravvivenza, ma vedremo cosa riusciremo a fare dopo il lancio. Il nostro team è piccolo, quindi dobbiamo scegliere cosa possiamo fare con attenzione”.

Il lancio è previsto per il 27 agosto su PC, PS4 e Xbox One, dopodiché nuovi contenuti, come una missione inedita, saranno aggiunti tramite un sostanzioso season pass.

Fonte




TAG: control