Contra Rogue Corps. avrà contenuti gratuiti post-lancio

Nonostante Rogue Corps. riceverà alcuni DLC a pagamento, sembra proprio che arriveranno anche contenuti gratuiti post-lancio.

A cura di Marcello Paolillo - 22 Settembre 2019 - 14:24

Come forse saprete, Contra Rogue Corps. è il prossimo capitolo della leggendaria serie di sparatutto nata nell’epoca degli 8-bit grazie a Konami.

Pochi giorni fa il gioco si è mostrato con un trailer della storia che confermava il ritorno di Bill e Lance, gli eroi degli episodi originali.

Ora, nonostante sia cosa nota che Rogue Corps. riceverà alcuni DLC a pagamento, sembra proprio che arriveranno anche diversi contenuti gratuiti post-lancio.

Contra Rogue Corps. avrà contenuti gratuiti post-lancio

A confermare la notizia è il director Nobuya Nakazato, il quale ha dichiarato che gli aggiornamenti gratuiti successivi al Day One includeranno sia missioni che armi extra. Al momento manca ancora una data di uscita ufficiale relativamente a questi nuovi contenuti scaricabili. Vi terremo aggiornati.

Il nuovo capitolo di Contra è in ogni caso previsto per il prossimo 26 settembre 2019 in Europa. Potete trovare tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco nella nostra scheda dedicata.

Quanto lo aspettate?

Fonte: GN




TAG: Contra Rogue Corps