Come avere Animal Crossing New Horizons nonostante il coronavirus

Prima di tutto, Nintendo ci ricorda che possiamo ottenere il nuovo Animal Crossing in digitale, ma non solo

Immagine di Come avere Animal Crossing New Horizons nonostante il coronavirus
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un momento particolarmente delicato a livello internazionale e nazionale, Nintendo ci ha fornito una guida rapida a come avere Animal Crossing New Horizons nonostante il nuovo coronavirus abbia imposto notevoli restrizioni alle più note catene videoludiche e non.

Nella giornata di ieri abbiamo riportato il caso di Amazon, che si limiterà a rifornirsi di beni essenziali almeno fino al 5 aprile, e questo ha già avuto un impatto – possiamo confermarlo su esperienza di diversi redattori di Spaziogames – sulle date di consegna dell’esclusiva Nintendo Switch.

Prima di tutto, Nintendo ci ricorda che possiamo ottenere il nuovo Animal Crossing in digitale:

GameStop è come noto momentaneamente chiuso a causa dell’emergenza sanitaria scaturita dalla diffusione del COVID-19; la Grande N suggerisce di spostare la caparra già versata su qualche altro gioco così da non perderla e effettuare nuovamente l’acquisto di Animal Crossing New Horizons in copia digitale, oppure attendere tranquillamente la riapertura dei punti vendita GameStop. La caparra resterà valida un anno.

Il gioco, ci viene ricordato, è disponibile anche negli ipermercati Auchan e Carrefour.

Discorso diverso per chi abita sulle isole e non ha ancora effettuato l’ordine: a meno che la merce non sia già disponibile sul territorio dell’isola stessa, le consegne non sono garantite neanche per gli acquisti online.