Codemasters e Koch insieme

Avatar

a cura di drleto

Koch Media e Codemasters
annunciano oggi l’estensione della partnership per la vendita, il marketing e la distribuzione in Europa Centrale anche all’Italia e alla Francia. Seguendo la strategia di accesso al mercato di Codemasters, la partnership con Koch Media espande l’accordo già esistente per la Germania, l’Austria, la Svizzera e il Benelux. A partire da oggi, Koch Media
si occuperà della distribuzione del catalogo di Codemasters e dei titoli futuri nel mercato italiano e francese. Il primo titolo in arrivo, parte dell’accordo, è F1 2010 per il sistema di intrattenimento PlayStation3, il sistema di intrattenimento di Microsoft Xbox360, e per PC Games For Windows previsto per il prossimo settembre. “Koch Media è molto felice di questa partnership con Codemasters e della possibilità di portare sul mercato italiano l’esperienza definitiva per i fan di Formula 1. F1 2010 è il racing games più atteso dell’anno e siamo contenti di poter unire i nostri riconosciuti punti di forza e le nostre skill, nella distribuzione e nel marketing, al team di Codemasters per il lancio di un titolo così importante”, ha dichiarato Stephan Unser, Managing Director di Koch Media in Italia.