Code Vein: network test in arrivo su PS4 e Xbox One

Il gioco, scomparso dai radar per quasi un anno al punto che si era persino ipotizzata una cancellazione o una pesante revisione, si è rifatto vivo di recente

Immagine di Code Vein: network test in arrivo su PS4 e Xbox One
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Bandai Namco ha annunciato che Code Vein sarà protagonista di un network test molto presto per PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco, scomparso dai radar per quasi un anno al punto che si era persino ipotizzata una cancellazione o una pesante revisione, si è rifatto vivo di recente e ve ne abbiamo parlato nel nostro provato di oggi.

Sul sito ufficiale del titolo vi potete già iscrivere per questo test, definito “chapter 1” e dunque probabilmente soltanto una prima parte di una ‘beta’ pre-release.

code vein anteprima

Il test sarà disponibile in una data non ancora precisata e sarà relativo al comparto multiplayer; per l’uscita non abbiamo date ufficiali, ma Game Informer parla di questo mese e le registrazioni sono già aperte, per cui immaginiamo non ci vorrà più di qualche mese.

Per ora, del resto, lo stesso Code Vein non ha ancora una data di lancio: restiamo in ascolto per scoprire se ne sapremo finalmente di più all’E3 2019.