C’era Una Volta a Hollywood, ancora un poster per il film di Tarantino

Sharon Tate in tutto il suo splendore.

By |19/03/2019|Categories: Cinema, News|Tags: |

Dopo la prima locandina apparsa durante la giornata di ieri, ora è Margot Robbie la protagonista assoluta del nuovo poster per Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino (noto da noi con il nome di C’era Una Volta a Hollywood).

L’attrice interpreta Sharon Tate, qui al fianco di un vecchio cinema con la sua insegna vintage. Trovate l’immagine poco più in basso.

Nel cast del film, lo ricordiamo, troviamo anche Bradi Pitt, Leonardo Di Caprio, Al Pacino, Dakota Fanning, Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen.

La sinossi: Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso… Sharon Tate.

C’era Una Volta a Hollywood uscirà negli Stati Uniti il 9 agosto 2019, ossia nel cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate (uccisa dai membri della cosiddetta ‘Manson Family’ il 9 agosto 1969).

Fonte: Comingsoon