C'è un messaggio audio nascosto di Cortana nel trailer E3 2019 di Halo Infinite

Il link era nascosto al minuto 3:33 del trailer dell'E3 2019, suddiviso in diverse barre rosse che messe insieme hanno restituito il codice QR che lo contiene

Immagine di C'è un messaggio audio nascosto di Cortana nel trailer E3 2019 di Halo Infinite
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un appassionato ha scoperto un messaggio audio nascosto nel trailer E3 2019 ‘Discover Hope’ di Halo Infinite.

@xepyal ha scovato un link all’interno della clip pubblicata a giugno, che rimanda ad un messaggio audio di quaranta secondi con quella che sembrerebbe la voce di Cortana.

La co-protagonista di tante avventure insieme a Master Chief fa alcuni passi e poi parte con un discorso che comincia così: “questo… questo è una parte di me. Non so perché. Non so come. Ma questa sono io”.

Il link era nascosto al minuto 3:33 del trailer dell’E3 2019, suddiviso in diverse barre rosse che messe insieme hanno restituito il codice QR che lo contiene.

L’account Twitter ufficiale di Halo, chiamato in causa, ha riconosciuto che si tratta di un easter egg e ha commentato con una gif di Catherine Halsey che dice “took you long enough”, “ce ne avete messo di tempo”.

Non sappiamo se ci siano altri misteri del genere nel trailer ma di certo questo non fa altro che rinfocolare le teorie, di cui vi avevamo parlato qui lo scorso mese, circa una reunion tra Master Chief e Cortana.

Halo Infinite è in uscita per la fine del 2020 su PC e Xbox One.

Fonte