Campionato eFootball.Pro: Juventus - Manchester sarà trasmessa in diretta sabato

Ecco il programma completo della quarta giornata del celebre torneo esport di PES dedicato ai club di calcio professionistici

Immagine di Campionato eFootball.Pro: Juventus - Manchester sarà trasmessa in diretta sabato
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Con un comunicato stampa, Konami ha annunciato oggi il programma delle dirette della quarta giornata del campionato eFootball.Pro che si gioca con eFootball PES 2020.

I match CO-OP 3v3 tra le migliori squadre europee di efootball si disputeranno sabato 8 febbraio negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguirle in diretta streaming su YouTube e Facebook.

Qui di seguito il programma delle dirette di sabato 8 febbraio (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano)

  • 13:15 Schalke 04 vs Barcellona
  • 14:05 Nantes vs Arsenal
  • 14:55 Juventus vs Manchester United
  • 15:45 Boavista vs Bayern Monaco
  • 16:35 Celtic Glasgow vs Monaco

La giornata si aprirà con il doppio confronto tra lo Schalke 04 e il Barcellona (rispettivamente all’ottavo e al quinto posto in classsifica) e con la sfida tra il Nantes e l’Arsenal. La squadra londinese è il fanalino di coda della classifica avendo ottenuto, fino a questo momento, una sola vittoria contro il Manchester United, il Nantes è alla ricerca del riscatto dopo la doppia sconfitta contro il Monaco nella precedente giornata di campionato.

Gli aspiranti futuri campioni dell’efootball hanno ancora la possibilità di potersi iscrivere a eFootball.Open, il torneo online eSports accessibile mediante la modalità “Matchday” di eFootball PES 2020. Le qualificazioni online si chiuderanno domenica 9 febbraio, i 50 giocatori meglio qualificati di ogni club potranno accedere alle finali online e giocarsi un posto per le Regional Finals che si terranno a maggio.

Ricordiamo che eFootball PES 2020 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Se volete saperne di più sul titolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa