Call of Duty WWII, confermata la mappa classica Carentan

Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nel corso della giornata di oggi, il developer Sledgehammer Games e il publisher Activision hanno annunciato che la classica mappa “Carentan”
tornerà ufficialmente nel prossimo e atteso Call of Duty: WWII.Gli appassionati più irriducibili della serie di sparatutto non potranno non ricordare Carentan, essendo questa presente nel primo capitolo di Call of Duty, in Call of Duty 2 ed anche Call of Duty: United Offensive.La mappa è stata anche riproposta in una versione completamente rimasterizzata in Call of Duty 4: Modern Warfare. Poco sotto, il tweet ufficiale che conferma ufficialmente la cosa.

La mappa, ambientata in una cittadina francese, è l’ideale per scontri a distanza ravvicinata (fucili e mitragliette sono quindi altamente consigliabili). Ma non solo: Carentan sarà disponibile solo per chi aquisterà il Season Pass, oltre ad essere parte della Pro e Digital Deluxe Edition.Ricordiamo che Call of Duty: WWII è in arrivo in tutto il mondo il 3 novembre prossimo, su console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma PC. Tutte le notizie, i video e gli speciali sul gioco li trovate come sempre nella nostra scheda dedicata! Fonte: Dualshockers