Call of Duty: Modern Warfare, modalità Spec Ops open world con 80 missioni?

Questa modalità sarebbe basata su un open world in cui muoversi liberamente per accettare un totale di 80 missioni e giocarle insieme ai propri amici

Immagine di Call of Duty: Modern Warfare, modalità Spec Ops open world con 80 missioni?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un nuovo, supposto leak si affaccia all’orizzonte nell’attesa che Infinity Ward e Activision vuotino il sacco sull’atteso Call of Duty: Modern Warfare.

Stando ad un video del canale YouTube TheGamingRevolution, riportato da Game Rant, il gioco includerebbe infatti una modalità Spec Ops fortemente rivisitata rispetto al passato.

Questa modalità sarebbe basata su un open world in cui muoversi liberamente per accettare un totale di 80 missioni e giocarle insieme ai propri amici.

call of duty: modern warfare

Inoltre, la modalità consentirebbe di giocare nei panni di tanti volti noti, come il Capitano Price, per un massimo di 20 personaggi giocabili (gli stessi del multiplayer); al gamer la decisione di unirsi alla fazione russa o a quella americana.

Spec Ops condividerebbe infine avere la stessa mappa della battle royale non ancora annunciata, e una delle due modalità potrebbe essere free-to-play.

Staremo a vedere se questi leak si tramuteranno in realtà: intanto, il gameplay reveal di Call of Duty: Modern Warfare è previsto per l’1 agosto.