Call of Duty: Modern Warfare, la beta supporta la cross-progression

I giocatori che ne usufruiranno potranno ad esempio avere tutti gli unlock così come li avevano lasciati, e lo stesso vale per il livello raggiunto

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Settembre 2019 - 19:49

Call of Duty: Modern Warfare è stato uno dei primi titoli tripla-A a supportare il cross-play ma a quanto pare le sorprese non sono ancora finita.

Gli utenti che hanno avviato la beta quest’oggi finalmente anche su PC e Xbox One hanno infatti scoperto che i loro progressi raccolti su PS4 sono stati trasferiti sulle nuove piattaforme.

Questo vuol dire che Infinity Ward e Activision non si sono limitati ad unire la community ma hanno permesso loro pure di cambiare piattaforma a proprio piacimento senza perdere niente di quanto fatto fino ad allora.

Call of Duty: Modern Warfare, la beta supporta la cross-progression

Per accedere alla cross-progression basta collegare gli account di PSN, Xbox Live e Battle.net a quello di Call of Duty, e una volta in Modern Warfare il sistema leggerà tutto in automatico.

I giocatori che ne usufruiranno potranno ad esempio avere tutti gli unlock così come li avevano lasciati, e lo stesso vale per il livello raggiunto.

Una bella novità, non trovate?

Fonte




TAG: Call of Duty: Modern Warfare