Call Of Duty Modern Warfare integrerà il supporto a NVIDIA Ansel e Highlights

Lo sparatutto Infinity Ward offrirà anche effetti Ray Tracing

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Ottobre 2019 - 10:30

NVIDIA ha comunicato che Call of Duty Modern Warfare integrerà le tecnologie Ansel e Highlights, e sarà inoltre caratterizzato da ombreggiature che sfruttano il real time ray-tracing e Adaptive Shading.

call of duty modern warfare

Ansel è una potente modalità fotografica che consente di scattare straordinarie foto di gioco su PC da angolazioni uniche, e che è possibile personalizzare ulteriormente con filtri, modifiche e altre regolazioni, prima di poter essere condivise sui social media, sui forum o sul sito Shot With GeForce.

Highlights cattura automaticamente i video dei momenti chiave, i momenti cruciali delle sparatorie e le giocate vincenti, assicurando così che i migliori momenti di gioco multiplayer vengano salvati automaticamente e possano essere condivisi facilmente online.

In qualità di partner ufficiale per PC di Call of Duty Modern Warfare, NVIDIA ha lavorato fianco a fianco con Activision e Infinity Ward per portare per integrare il ray-tracing in tempo reale, NVIDIA Adaptive Shading, NVIDIA Ansel e Highlights nel gioco.

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato il prossimo 25 ottobre su Microsoft Xbox OneSony Playstation 4Windows PC (via Battle.net).

Avete letto i requisiti ufficiali?

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: Call of Duty: Modern Warfare