Call of Duty: Modern Warfare, battle royale da 200 giocatori in arrivo?

Un nuovo datamine sembra indicare la possibilità che in un imminente futuro Call of Duty: Modern Warfare possa portare ad una battle royale da ben 200 giocatori

Immagine di Call of Duty: Modern Warfare, battle royale da 200 giocatori in arrivo?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un nuovo datamine sembra indicare la possibilità che in un imminente futuro Call of Duty: Modern Warfare possa portare ad una battle royale da ben 200 giocatori.

A quanto apprendiamo, la battle royale sarebbe quindi pronta a tornare nel franchise di Call of Duty, dopo l’esperienza di successo fatta con Blackout di Call of Duty Black Ops 4.

Tuttavia, stavolta, Infinity Ward sarebbe al lavoro per raddoppiare quello che veniva definito come lo standard aureo per il filone survival competitivo fino a qualche tempo fa.

Per farlo, si legge ancora nel datamine, sarebbe in cantiere una mappa molto più grande di quella di Blackout, con 15 zone molto grandi che andrebbero a comporla.

Di certo, l’arrivo di una battle royale sarebbe coerente con i proclami di Activision circa una lineup di contenuti post lancio estesa come mai prima d’ora per Call of Duty: Modern Warfare.

Fonte