Call of Duty: Mobile taglia la modalità zombie: non era all'altezza

Activision ha deciso di dire addio alla modalità perché non la riteneva all'altezza del progetto che voleva realizzare: sarà rimossa a fine mese

Immagine di Call of Duty: Mobile taglia la modalità zombie: non era all'altezza
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Activision ha deciso senza troppi mezzi termini di tagliare la modalità Zombie dal suo Call of Duty: Mobile. L’annuncio è arrivato nel corso della giornata di oggi, con la decisione di tagliare questo contenuto che diventerà effettiva con un aggiornamento il prossimo 25 marzo.

Il motivo è presto detto: «dopo un’estesa valutazione, vogliamo farvi sapere che la modalità Zombie sarà rimossa il 25 marzo. Abbiamo sempre precisato che fosse presente a tempo limitato, senza specificare una data di fine. Volevamo vedere come sarebbe stata accolta, raccogliere dei feedback per valutare come fosse possibile modellarla per il futuro.»

I dati raccolti hanno portato la compagnia a questa decisione: «questa modalità semplicemente non ha raggiunto il livello di qualità che desideriamo. La seconda mappa, Nacht Der Untoten, non arriverà a sua volta nella versione globale.»

La porta rimane comunque aperta, dal momento che Activision afferma che potrebbe riproporla, mappa compresa, «una volta che saremo sicuri che raggiunge il livello di qualità che vogliamo.» Per il momento, invece, il team si concentrerà sul Multiplayer, la modalità Ranked e la modalità Battle Royale.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Mobile è disponibile su iOS e Android. Per ogni approfondimento, consultate la nostra scheda del gioco, che ha avuto un’ottima risposta dal pubblico.

Fonte: Reddit | VIA: VGC