Call Of Duty: Mobile supporterà mouse e tastiera su PC

I giocatori PC potranno sfruttare controlli più comodi

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 29 Settembre 2019 - 19:21

GameLoop ha annunciato che i giocatori PC saranno in grado di giocare gratuitamente Call Of Duty: Mobile sui loro sistemi a partire dal 1° ottobre. Inoltre il titolo non avrà le limitazioni presenti sulla versione per sistemi operativi mobile.

Infatti gli utenti potranno usufruire di una visuale più ampia e sfruttare l’accoppiata mouse e tastiera per i controlli. In questo modo, il gioco sarà molto più godibile su PC.

Call of Duty Mobile

Durante il titolo, i giocatori scaleranno una classifica per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare, come anche Alex Mason da quella di Black Ops. Armi, scorestreak ed equipaggiamento aggiuntivo per personalizzare il personaggio saranno a portata di polpastrello nell’esperienza Call of Duty definitiva.

La modalità Battle Royale è unica nel suo genere all’interno dell’universo di Call of Duty, pensata e costruita ad hoc per Call of Duty Mobile. Fino a 100 giocatori lotteranno per la sopravvivenza in una mappa creata esclusivamente per il mobile che offrirà ambientazioni da tutto il franchise Call of Duty sia per partite in singolo, a coppie o in team di quattro persone. I giocatori potranno sfidarsi tra terra, mare e cielo con veicoli come ATV, elicotteri e zattere, mentre cercano equipaggiamenti e armi in giro per la mappa.

Potete scaricare il client di GameLoop al seguente indirizzo.

Se volete saperne di più sul prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda.

Fonte: DSOG




TAG: call of duty mobile