Call of Duty Mobile, nuovo trailer e dettagli

Oggi Activision ci ha fornito qualche dettaglio in più sul gioco, in sviluppo presso lo studio Timi di Tencent, insieme ad un trailer

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Settembre 2019 - 19:04

Nella giornata di ieri vi abbiamo informato della data d’uscita di Call of Duty Mobile, fissata al prossimo 1 ottobre su dispositivi Android e iOS.

Oggi Activision ci ha fornito qualche dettaglio in più sul gioco, in sviluppo presso lo studio Timi di Tencent, insieme ad un trailer che vi mostriamo di seguito.

Nel Multiplayer, i giocatori si sfideranno in scontri fluidi, combattendo in prima persona nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche come Nuketown, Crash, Hijacked e molte altre.

Durante il gioco, i giocatori scaleranno una classifica per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare, come anche Alex Mason da quella di Black Ops.

Armi, scorestreak ed equipaggiamento aggiuntivo per personalizzare il personaggio saranno a portata di polpastrello nell’esperienza Call of Duty definitiva.

La modalità Battle Royale è unica nel suo genere all’interno dell’universo di Call of Duty, pensata e costruita ad hoc per Call of Duty Mobile.

Fino a 100 giocatori lotteranno per la sopravvivenza in una mappa creata esclusivamente per il mobile che offrirà ambientazioni da tutto il franchise Call of Duty sia per partite in singolo, a coppie o in team di quattro persone. I giocatori potranno sfidarsi tra terra, mare e cielo con veicoli come ATV, elicotteri e zattere, mentre cercano equipaggiamenti e armi in giro per la mappa.

“Metteremo nelle vostre mani, su mobile, l’esperienza di azione in prima persona definitiva di Call of Duty”, ha affermato Chris Plummer, vicepresidente della divisione mobile presso Activision.

“Stiamo mettendo insieme il meglio del franchise, tra cui  mappe di Modern Warfare come Crash e Crossfire, mappe di Black Ops come Nuketown e Hijacked, e molte altre, in un titolo epico. Abbiamo testato ampiamente il gioco in territori selezionati e il feedback che abbiamo ricevuto ci ha aiutato a perfezionare l’esperienza in arrivo il primo ottobre”.

Sarete tra i primi a provare questa nuova esperienza di Call of Duty?

Comunicato stampa




TAG: call of duty mobile