Call of Duty: Mobile disponibile gratis da oggi su iOS e Android

Il celebre sparatutto di Activision sbarca anche su piattaforme mobile: scopriamo Call of Duty su iOS e Android

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Ottobre 2019 - 12:50

ActivisionTencent hanno annunciato oggi che Call of Duty: Mobile è ora ufficialmente disponibile gratis per il download. Il gioco, che porta su mobile l’esperienza della celebre serie sparatutto, è scaricabile su App Store per iOS e Play Store per Android. A firmarne lo sviluppato è stata proprio Tencent, con il colosso Activision che si è invece occupato della sua pubblicazione.

Call of Duty: Mobile disponibile gratis da oggi su iOS e Android

In questa versione mobile, i giocatori potranno divertirsi ritrovando mappe, modalità, armi e personaggi celebri del franchise – tra cui gli universi di Black Ops e di Modern Warfare. Inoltre, è presente la modalità multiplayer testa a testa, che propone una battle royale rinnovata che coinvolge battaglie per terra, per mare e in volo.

In futuro, in seguito all’odierno lancio, Activision e Tencent hanno anche in piano la pubblicazione di nuovi contenuti stagioni, che includeranno modalità, equipaggiamenti, personalizzazioni e altri oggetti in-game. Inoltre, ci saranno eventi legati alla community, come l’attuale Lighting Up The World, che consentiranno di avere maggiori ricompense più alto sarà il numero dei giocatori che faranno accesso al titolo.

Trovate tutti gli ulteriori dettagli su Call of Duty: Mobile visitando il suo sito ufficiale.




TAG: call of duty mobile