Call of Duty Mobile a quota 35 milioni di download

Pubblicato da Activision e sviluppato da Timi studio di Tencent, il nuovo titolo ha ottenuto il 1° posto tra le app più scaricate su App Store

Immagine di Call of Duty Mobile a quota 35 milioni di download
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Call of Duty Mobile ha raggiunto oltre 35 milioni di download più rapidamente di qualsiasi altro gioco in prima o terza persona su App Store e Google Play.

Pubblicato da Activision e sviluppato da Timi studio di Tencent, il nuovo titolo ha ottenuto il 1° posto tra le app più scaricate su App Store stando ai download in oltre 100 paesi.

“La risposta dei fan su Android e iOS è stata fantastica. Call of Duty: Mobile ha già oltrepassato i 35 milioni di download diventando l’app più scaricata su iOS in più di 100 paesi non solo tra le app di gioco, ma nella classifica generale”, ha dichiarato Rob Kostich, presidente di Activision.

“E’ un’esperienza incredibilmente divertente, e siamo solo all’inizio. I miei complimenti al team di Activision e al nostro partner Timi studio di Tencent per aver creato un gioco così fantastico per i giocatori. Un grazie speciale anche ai nostri fan per il loro continuo supporto. C’è ancora molto da aspettarsi per quando rilasceremo nuovi contenuti e aggiornamenti”.

Il titolo include le modalità testa a testa del Multiplayer, come una esperienza del tutto nuova di Battle Royale, insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.

Potete saperne cosa ne pensiamo consultando la nostra recensione di Call of Duty Mobile.

Comunicato stampa