Il calciatore Suso è testimonial dei prodotti da gaming Nacon

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Jesus Joaquin Fernandez Saez, conosciuto ai più come Suso, è un appassionato di videogiochi. Il calciatore del Milan ha infatti rivelato sul suo profilo Instagram ufficiale di essere testimonial dei prodotti da gaming Nacon, come dimostra il fatto che abbia appena ricevuto una tastiera e un mouse da gaming proprio dalla compagnia.

Il calciatore, conosciuto in Serie A per il suo velenoso mancino e i suoi tiri a giro, ha ringraziato Nacon sul suo profilo, pubblicando una foto della tastiera mentre era pronto a divertirsi con PS4. Sulla schermata della console, riconosciamo Fortnite, Spider-Man e Call of Duty: Black Ops 4.

A proposito di quest’ultimo, il suo compagno di squadra Andrea Conti, terzino destro della Nazionale presto di rientro da un lungo doppio infortunio, ha invitato lo spagnolo ad affrontarlo nello sparatutto di Activision tra i commenti al post su Instagram.

pes 2019 milan

Gianluigi Donnarumma, Gonzalo Higuain, Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone in PES 2019

Non è la prima volta che Milan e videogiochi fanno parlare di sé: il club rossonero, così come l’Inter, ha stretto un accordo con Konami, grazie al quale PES 2019 è il videogioco ufficiale della squadra allenata da Gennaro Ivan Gattuso.